Rivoli: inaugurato uno spazio scientifico-tecnologico di alto profilo innovativo all’Istituto Natta Spazio di collaborazione tra il mondo della scuola e quello del lavoro

alberghina banner

RIVOLI – E’ stato inaugurato a Rivoli il Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità LaTO 6-99, del Piano Nazionale Scuola Digitale all’Istituto Natta. Il progetto, finanziato dal Ministero dell’Istruzione e da numerosi partner pubblici e privati, ha consentito la creazione di uno spazio scientifico-tecnologico di alto profilo innovativo, a disposizione di più scuole del territorio, in cui sviluppare pratiche didattiche avanzate in sinergia con le politiche locali per il lavoro e le imprese. Un innovativo spazio di collaborazione tra il mondo della scuola e quello del lavoro, una straordinaria sinergia per preparare i nostri ragazzi alla futura vita lavorativa. Presenti all’inaugurazione l’assessore Paolo Dabbene e il sindaco di Rosta Domenico Morabito. A portare i saluti di casa la professoressa Rita Esposito Dirigente Scolastica dell’Istituto Natta di Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITA’ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.