Rivoli: inaugurata la mostra di Arte Contemporanea della Biennale d’Arte Moderna e Contemporanea del Piemonte

alberghina banner

RIVOLI – La Scuola di musica della Città di Rivoli ospiterà all’interno dei giardini di Palazzo Piozzo di Rosignano la mostra di Arte Contemporanea organizzata da Bam – Biennale d’Arte Moderna e Contemporanea del Piemonte. collaborazione con il Comune di Rivoli. A partire dal 20 giugno e fino al 18 luglio la mostra sarà visitabile nei seguenti giorni e orari. Dal mercoledì al venerdì dalle 16 alle 19; – sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Il Vicesindaco di Rivoli Laura Adduce. “La Biennale d’Arte Moderna e in particolare la mostra intitolata “Sculptura”, rappresentano una grandissima opportunità per la Città di Rivoli. Si tratta di un’occasione che permetterà di conciliare due sfere artistiche, quella musicale e quella delle arti figurative dando luogo ad uno scenario incantevole, valorizzato, inoltre, dagli interventi musicali tenuti da allievi e docenti della Scuola di Musica”.

rivoli arte

LA MOSTRA

Spiega Laura Adduce vice sindaco. “Abbiamo inaugurato la mostra “Sculptura” della Biennale d’Arte Moderna e Contemporanea del Piemonte nel bellissimo Parco di Palazzo Piozzo di Rosignano a Rivoli! Una grandissima opportunità per la nostra città. Un’occasione che ha permesso di conciliare due sfere artistiche, quella musicale e quella delle arti figurative dando luogo ad uno scenario incantevole, valorizzato, inoltre, dagli interventi musicali tenuti da allievi e docenti della Scuola di Musica, che hanno accompagnato i visitatori in questo fantastico viaggio tra le 20 sculture allestite nel parco“. Previsti dal mercoledì alla domenica durante i giorni dell’esposizione le prove pubbliche di lezione da parte dei docenti ai propri allievi, offrendo contestualmente la possibilità di raccogliere informazioni e notizie sulle attività didattiche della Scuola di Musica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner