Rivoli: in Piazza San Rocco brucia il falò della Befana all’arrivo delle moto dopo il giro per i quartieri

RIVOLI – Rivoli: in Piazza San Rocco brucia il falò Befana all’arrivo delle moto dopo il giro per i quartieri.

A RIVOLI LA FESTA DELLA BEFANA CON IL FALÒ

Nel pomeriggio di sabato 7 gennaio in Piazza San Rocco c’è stata la conclusione delle iniziative del Natale a Rivoli. Tanta animazione e merenda per tutti i bambini e poi le Befane arrivate in moto dopo che hanno percorso le vie dei quartieri di Borgo Nuovo, Posta Vecchia, Bruere, Maiasco, Piazza Fratelli Cervi, San Paolo, Piazza della Repubblica, Tetti Neirotti, Borgo Uriola, Bastioni e Centro Storico. A chiudere la conclusione della festa l’accensione del Falò.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.