Rivoli: il sindaco Tragaioli festeggia i cinquantadue anni di matrimonio di Giuseppe e Maria

50 anni

RIVOLI – Rivoli: il sindaco Tragaioli festeggia i cinquantadue anni di matrimonio di Giuseppe e Maria.

A RIVOLI CINQUANTADUE ANNI DI MATRIMONIO

Si è svolta presso il Comune, una semplice cerimonia per la consegna di un attestato ai signori Giuseppe e Maria, una splendida coppia, che ha superato il 52º anniversario di matrimonio. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Si sono sposati il 31 Luglio del 1971, l’anno scorso non hanno potuto presenziare alla festa per gli anniversari, questa mattina finalmente siamo riusciti a consegnare la pergamena e fare i nostri più cari auguri. Cinquantadue anni di vita insieme con lo stesso sorriso dei primi giorni. Ho chiesto loro il segreto di questo successo e mi hanno risposto: amore, rispetto e pazienza. Tre ingredienti essenziali che dovremmo coltivare in ogni rapporto. Grazie per il vostro esempio. Auguri di cuore“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.