Rivoli, il Conte Verde e la Contessa in consiglio comunale 

RIVOLI – Maschere di Carnevale si sono presentate durante la seduta del consiglio comunale che si è tenuta ieri sera. Per la prima volta, infatti, il presidente della Pro Loco, il Conte Verde e la Contessa sono intervenuti in consiglio.

I ringraziamenti per la collaborazione
“Sono contenta e onorata di sere qui stasera. È la prima volta che il conte verde e contessa vengono al consiglio comunale – dichiara il presidente della Pro Loco – . è una cosa bella perché pian piano abbiamo iniziato a collaborare con la città e con il sindaco Franco Dessì che ha dato opportunità  portare questa tradizione. Il Conte Verde Amedeo VI è una figura importante, un personaggio storico oltre che maschera di carnevale. Ringrazio il gruppo storico che ci ha seguito e siamo orgogliosi di qst perché portiamo Rivoli anche fuori da Rivoli”. Ringraziamenti condivisi anche dal Conte Verde, il signor Morani: “Ringrazio per l’ospitalità, in questi giorni stiamo vivendo una popolarità inaspettata”.
Gli ultimi appuntamenti di Carnevale
Il Conte Verde, però, non perde occasione per ricordare gli ultimi appuntamenti in città per festeggiare il Carnevale. “Mi auguro di vedervi alla sfilata dei carri domenica e sabato pomeriggio in via Piol dove ci sarà la sfilata dei gruppi storici. Ringrazio tutti e vi saluto anche a nome della contessa”.