Rivoli: il Conte Verde Basket riprende l’attività sotto canestro dopo l’estate

RIVOLI – Rivoli: il Conte Verde Basket riprende l’attività sotto canestro dopo l’estate.

IL BASKET CONTE VERDE DI RIVOLI RIPRENDE LE ATTIVITÀ

Terminato questo anno ricco di soddisfazioni, il Conte Verde, con uno staff quasi del tutto rivisitato è già pronto a ripartire. Dopo i 220 iscritti dell’anno scorso, con quattro squadre iscritte ai campionati minibasket, 9 squadre iscritte ai campionati giovanili e la promozione femminile, le quattro coppe conquistate e altrettante fasi top raggiunte, si può dire che questa ripartenza avverrà con la consapevolezza che i presupposti per un’altra ottima stagione ci sono tutti, a partire dall’elevato numero di pre-iscrizioni: ben 120. E adesso via tutto pronto per ricominciare l’attività sotto canestro in quel di Rivoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.