Rivoli: il Concorso per la creazione del logo ufficiale della Consulta delle Donne

Rivoli municipio

RIVOLI – È stato aperto il concorso per la creazione del logo ufficiale della Consulta delle Donne di Rivoli, la vincitrice si aggiudicherà un premio di 300 euro. La Consulta delle Donne, che in questi mesi ha avuto modo di farsi conoscere dalla cittadinanza con la sua partecipazione attiva nell’ambito di diverse manifestazioni a favore del femminile in sinergia con l’Assessorato alle Pari Opportunità, è alla ricerca di un logo ufficiale che possa rappresentare al meglio questo importante organo consultivo di partecipazione popolare, sintetizzando a livello visivo lo spirito e i principi che muovono l’operato delle sue componenti. Su proposta dell’Assessore competente Alessandra Dorigo, la Giunta comunale ha appena approvato il Regolamento che stabilisce le norme di questa competizione.

IL CONCORSO

Dunque, se siete donne residenti a Rivoli, avete già compiuto 16 anni e siete dotate di un particolare talento creativo, che siate sole o in gruppo, questo è il concorso giusto per mettere alla prova la vostra abilità grafica. Il premio per la vincitrice – o per il gruppo di lavoro vincitore – consiste nella somma di 300 euro, che premierà il lavoro più originale e maggiormente rispondente agli standard richiesti. Si può leggere con attenzione il bando del concorso, e scaricate gli allegati che fanno al caso vostro: le iscrizioni potranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 18 gennaio 2022. Liberate l’estro, si attendono le vostre creazioni.

rivoli consulta

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.