Rivoli: il Comune e la Croce Rossa per “Rivoli aiuta i bambini di Rivoli… a Natale” In distribuzione i regali per i bimbi delle scuola

RIVOLI – E’ nel pieno dell’attività l’iniziativa “Rivoli aiuta i bambini di Rivoli… a Natale”. Voluta fortemente dall’amministrazione ha visto la partecipazione di tante associazioni di volontariato. Spiega l’assessore Alessandra Dorigo. “Ringrazio la Croce Rossa Italiana del Comitato di Rivoli per avere aderito alla nostra iniziativa “Rivoli aiuta i bambini di Rivoli… a Natale”. Anche per avere donato tantissimi regali che verranno consegnati domani alle scuole dell’infanzia e dei nidi da una rappresentanza del Consiglio Comunale“. In questi giorni, prima della vacanze del Natale il gruppo girerà per le scuole cittadine per la consegna dei doni.

A RIVOLI

Dichiara il Sindaco Andrea Tragaioli. “In questo lungo e difficile periodo di emergenza sanitaria dovuto alla pandemia da Covid-19 che stiamo affrontando e che si sta ripercuotendo su tutti noi, il sacrifico più grande, ritengo, lo abbiamo chiesto ai nostri figli, che hanno rinunciato in silenzio alla loro quotidianità, ad incontrare gli amici, ad abbracciare i nonni e vorremmo poterli ricambiare con un semplice dono in grado di farli sentire protagonisti della nostra comunitàUna comunità che in questi mesi ha dimostrato di essere sensibile e attenta soprattutto rispetto a chi ha più bisogno, partecipando a molte forme di volontariato sociale. “Rivoli aiuta i bambini di Rivoli…a Natale” è un’iniziativa voluta per regalare un Natale speciale ai più piccoli e sarà un’occasione per gli adulti di contribuire alla loro felicità inviando al Comune doni utili ad arricchire le disponibilità di materiali per l’attività didattica e per il gioco”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!