RIVOLI – Il Comandante della Caserma Ceccaroni di Rivoli dona il calendario dell’Esercito Italiano 2021 al sindaco Andrea Tragaioli. “Questa mattina un piacevole incontro in Comune. – scrive il sindaco – Abbiamo avuto l’onore di ricevere il Colonnello Arseni, Comandante della Caserma Ceccaroni di Rivoli che ci ha donato il calendario dell’Esercito Italiano 2021. Un momento di saluti e auguri in vista della prossima partenza a febbraio della Brigata Alpina Taurinense in due missioni importanti in Libano e Kosovo. Ringraziando per il graditissimo regalo, faccio a tutti loro a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale un caloroso in bocca al lupo. E un augurio speciale per questo Santo Natale“.
IL CALENDARIO DELL’ESERCITO
Il Calendario dell’Esercito 2021, esaltato dallāimmagine in copertina dellāAltare della Patria, mette in evidenza lāopera e il sacrificio di uomini e donne dellāEsercito. I quali, dalla 1^ Guerra di Indipendenza a oggi, hanno servito incondizionatamente lāItalia. Da Carducci a Cavour, a Enzo Biagi e altre personalitĆ il sentimento che accomuna ĆØ lāorgoglio di essere italiani. Alcune battaglie e lāabnegazione dei nostri soldati in tutte le missioni fino alle emergenze più recenti, hanno segnato il corso della storia. Devozione allāItalia, fedeltĆ alle Istituzioni e importanza della memoria: valori che guidano il loro agire. Il calendario, contribuirĆ a sostenere lāOpera Nazionale di Assistenza per gli Orfani ed i Militari di Carriera dellāEsercito (O.N.A.O.M.C.E.). Alla quale sarĆ devoluta una quota del ricavato delle vendite.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!


































