Rivoli: il centro commerciale colpito da un forte temporale Chiuso nel pomeriggio per controlli tecnici

RIVOLI – Il centro commerciale di Corso Susa oggi, martedì 28 giugno, ha risentito degli effetti di un forte temporale caduto con grandissima intensità su tutta l’area rivolese. Si sono registrati alcuni disservizi alle installazioni tecniche già ripristinate.

CENTRO COMMERCIALE DI RIVOLI

Per maggiore sicurezza i Vigili del Fuoco hanno fatto un’ispezione in tutta la struttura. A rimanere maggiormente colpita è stata la galleria d’ingresso, mentre lo Spazio Conad non ha registrato alcun danno.

Conad

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

Vigili fuoco

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.