Rivoli: il bilancio in Consiglio Comunale, il commento del Partito Democratico

Alberghina Ottica

RIVOLI – Lunedì 25 gennaio dalle 19 partirà la diretta streaming sul canale Youtube della Città di Rivoli del Consiglio Comunale. Si parlerà di bilancio e non solo. Il Partito Democratico in una nota stampa parla proprio degli impegni economici della città. ASpiega l’opposizione. “Tra i compiti più importanti per un’amministrazione comunale ci sono i servizi ai cittadini. Servizi erogati nel miglior modo possibile ad un costo adeguato. Dopo di chè c’è la progettualità per il futuro, le decisioni che bisogna prendere oggi, per la visione di Città che si vorrà avere domani. In entrambi i casi le risposte si trovano, sia nel modo in cui si portano avanti le azioni amministrative, sia nelle risorse che vengono stanziate per realizzarle e quindi all’interno del bilancio. Lunedì 25 gennaio questa amministrazione si riunirà per approvare il bilancio del 2021. Restiamo davvero sconcertati dall’immobilismo“.

LA CRITICA

Molto critico il PD con l’amministrazione Tragaioli. “Manca una totale visione e progettualità. Alle tante affermazioni e proclami non corrispondono le risorse per realizzarli. Sembra un puzzle di interventi che si vorranno fare, ma con pezzi di puzzle diversi. Affronteremo la discussione sul bilancio ponendo domande e cercando di far emergere le tante criticità, evitando la polemica ma in modo fortemente costruttivo. Fra i molti temi che affronteremo durante la seduta, alcuni hanno catturato più di altri la nostra attenzione. Proprio in questo momento, in piena emergenza sanitaria ed economica la priorità deve essere data ai servizi per le famiglie e i cittadini. Per questo siamo rimasti scioccati della scelta del Sindaco di adottare aumenti alle tariffe di diversi servizi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim