Rivoli: i ragazzi dell’Istituto Darwin regalano un PC all’Ospedale

Rivoli DarwinRivoli Darwin

alberghina 7284

RIVOLI – Gli studenti e i docenti dell’Istituto Darwin di Rivoli hanno donato al reparto Coronavirus all’Ospedale di Rivoli un Computer Portatile. Questo è utile per aggiornare direttamente il diario infermieristico e clinico durante la visita del paziente. Inoltre hanno pensato di donare anche una macchinetta del caffè: un pensiero per sostenere gli operatori sanitari. “Spiegano dall’Ospedale. “Un grazie particolare a questi ragazzi che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza al personale per alleggerire le fatiche quotidiane“.

DALLA REGIONE I 4060 PAZIENTI GUARITI E 2240 IN VIA DI GUARIGIONE

Oggi pomeriggio l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato che il numero di pazienti virologicamente guariti, cioè risultati negativi ai due test di verifica al termine della malattia, è di 4060 (298 in più di ieri): 347(+14) in provincia di Alessandria, 153 (+15) in provincia di Asti, 186 (+13) in provincia di Biella, 456 (+53) in provincia di Cuneo, 349 (+44) in provincia di Novara, 2058 (+139) in provincia di Torino, 206 (+3) in provincia di Vercelli, 250 (+11) nel Verbano-Cusio-Ossola, 55 provenienti da altre regioni (+6). Altri 2240 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo.

I DECESSI SALGONO COMPLESSIVAMENTE A 2803

Sono 66 i decessi di persone positive al test del “Coronavirus Covid-19” comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi, di cui 18 al momento registrati nella giornata di oggi (si ricorda che il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente dall’Unità di crisi può comprendere anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!