Rivoli: gli animatori del San Giuseppe non rinunciano all’evento “io sono e sarò animatore”

Chitarra

Alberghina

RIVOLI- Venerdì 24 aprile, dalle ore 21, sulle piattaforme digitali facebook e youtube, gli animatori della scuola San Giuseppe di Rivoli terranno una diretta streaming. L’evento è “io sono e sarò animatore”. Evento solito essere tenuto presso l’Istituto San Giuseppe di Rivoli, a causa delle restrizioni dovute dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Non si potrà tenere in sede quest’anno, tuttavia ciò non scoraggia gli animatori e i membri dello staff, i quali hanno preso la decisione di trasformare l’incontro in una diretta streaming. Dove si diranno le bellezze dell’essere animatori. Per maggiori informazioni vistare il sito www.sangiusepperivoli.org

COS’è L’EVENTO “IO SONO E SARO’ ANIMATORE”?

Ogni anno il San Giuseppe ospita oltre 300 giovani volenterosi animatori dalle varie opere Giuseppine in Italia, con l’obbiettivo di educare i giovani alla preparazione e alla formazione in vista dell’estate. Al evento annuale si affrontano tematiche quali la bellezza di essere animatori, e, i membri dello staff e gli animatori più maturi, aiutano gli animatori più giovani, educandoli tramite loro personali testimonianze e indicando loro la giusta via per essere ottimi animatori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!