Rivoli: Festa dell’Albero in Via Frejus con l’assessore Alfonso Lettieri Organizzata da Legambiente Rivoli e Croce Rossa

golia

RIVOLI – Giornata conclusiva per la Festa dell’albero 2021 con la 3ª edizione del progetto Adotta un albero organizzata da Legambiente Rivoli e Croce Rossa Comitato di Rivoli. Tante emozioni in via Frejus e in via Pavia. Sono stati messi a dimora altri 15 alberelli arbustivi adottati da altrettante famiglie. Un esempio concreto di partecipazione e di attenzione per l’ambiente. I giovani alberi hanno tutti una dedica molto toccante e ad ogni partecipante è stato consegnato un certificato di adozione. Presente l’Assessore all’Ambiente Alfonso Lettieri che a nome della città di Rivoli ha portato il patrocinio. Sono importanti i numeri di questa edizione della festa dell’albero: 35 alberelli messi a dimora. Circa 300 studenti coinvolti di sei diverse scuole, una cinquantina di cittadini convenuti ai diversi appuntamenti per le adozioni. La Festa quest’anno si è svolta nell’ambito di Life Terra, un progetto europeo di cui Legambiente è partner e che si prefigge l’obiettivo di piantumare 500 milioni di alberi nei prossimi 5 anni di cui 9 milioni in Italia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.