Rivoli Experience, il pacifico flashmob degli esercenti a seguito del nuovo decreto

RIVOLI – Rivoli Experience, il pacifico flashmob degli esercenti a seguito del nuovo decreto. Rivoli Experience, l’Associazione dei commercianti del centro di Rivoli scrive. “Noi ci siamo! Rivoli Experience, in solidarietĆ  con gli esercenti colpiti dal nuovo DPCM, ha manifestato il suo dissenso con un pacifico flashmob, ieri sera alle 21, evitando cosƬ ulteriori e gravi assembramenti nelle piazze. E questa sera si ripete con la chiusura anticipata delle attivitĆ  alle ore 18! “ProfessionalitĆ  e cortesia” ĆØ lo slogan più usato da noi commercianti. Gli scontri di ieri non ci rappresentano. Possiamo capire la rabbia e la disperazione, purtroppo la violenza porterĆ  solo a criminalizzare le vere motivazioni.Ā  Quello che chiediamo ĆØ solo di sopravvivere, e per questo ĆØ necessario poter lavorare. Per mantenere noi, i nostri collaboratori, pagare i fornitori, gli affitti e le tasse.Ā Tasse che, come ricorda la nostra Costituzione, servono per dare un servizio comune alla collettivitĆ  tutta. Pensiamo alle scuole, alle case popolari, e alla SanitĆ “.

ABBIAMO RIORGANIZZATO I NOSTRI SERVIZI

Il comunicato di Rivoli Experience in merito al flashmob di ieri sera si conclude. “SarĆ  un pensiero semplicistico ma se le aziende falliscono, ci saranno meno entrate per lo stato e meno chance per i nostri ospedali. Non diciamo che vogliamo fare feste con mille persone senza mascherina. Abbiamo dovuto imparare a conviverci, abbiamo riorganizzato i nostri esercizi, investendo del capitale piccolo o grande, per poter continuare a dare i nostri servizi con sicurezza per tutti. Per questo chiediamo di non essere ulteriormente penalizzati. Semplicemente questo…

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli