Rivoli: dalla città quattro agenti di Polizia Locale e un tecnico in Emilia Romagna per il dopo alluvione

rivoli emilia

RIVOLI – Rivoli: dalla città quattro agenti di Polizia Locale e un tecnico in Emilia Romagna per il dopo alluvione.

DA RIVOLI IN EMILIA PER IL DOPO ALLUVIONE

Spiega il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli. “Rivoli è uno dei pochi comuni della cintura che ha aderito subito alla richiesta di auto arrivata dalla Regione Emilia Romagna. Ho salutato e ringraziato i quattro agenti di Polizia Locale e un tecnico specialista che partiranno a supporto dei comuni colpiti dalla alluvione. Dal 3 luglio per due settimane saranno operativi nel Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Nel mese di maggio il Comune di Castrocaro terme e terra del sole, insieme ad altri comuni dell’Emilia-Romagna è stato colpito da eccezionali eventi metereologici che hanno determinato l’esondazione di corsi d’acqua, lo smottamento di versanti, allagamenti nonché gravi danneggiamenti all’infrastrutture vari edifici pubblici e privati, o alle opere di difesa idraulica e la rete dei servizi essenziali”.

SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO

Spiega ancora il primo cittadino. “Sin dai primi giorni la volontà della nostra amministrazione e di questo ente è stata quella di offrire massima solidarietà e sostegno. Sono orgoglioso che questa volontà sia condivisa dai dipendenti del Comune di Rivoli che hanno accolto spontaneamente questo invito. Buon lavoro a Giovanna, Erika, Luca, Gioana e Stefano. Ringrazio il Dirigente al Personale e Polizia Locale Daniele Ciancetta che insieme ai suoi uffici ha predisposto l’atto deliberativo per realizzare tutto questo. Un abbraccio virtuale ai Sindaci e ai cittadini delle zone colpite. Continueremo a starvi vicino con ogni mezzo possibile”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.