Rivoli: controlli e prevenzione della Polizia nel complesso residenziale “Rivoli Reale” Controlli straordinari a tappeto in tutta l’area e nelle vie limitrofe

Rivoli PoliziaRivoli Polizia

RIVOLI – Controlli straordinari della Polizia, del Reparto Prevenzione Crimine, nel complesso residenziale “Rivoli Reale”. Da tempo giungono alle autorità locali segnalazioni di persone moleste. Queste pare si siano “insediate” nel porticato della struttura. Persone che giungono a Rivoli per lo più di giovane età con i bus che fanno capolinea proprio di fronte al complesso residenziale “Rivoli Reale”. Sono ragazzi che, stando alle voci, passano le loro giornate all’insegna del consumo di droghe, spaccio, violenza su persone e cose. Proprio in seguito a queste segnalazioni sono partiti i controlli straordinari a tappeto in tutta l’area e nelle vie limitrofe della Polizia. Gli agenti hanno identificato decine di persone tra cui molti frequentatori del bar e del pub presenti nell’area.

IL COMMENTO

Immediato è il commento dei consiglieri comunali Vozzo e Garzone che interpellati dichiarano. “Un plauso alla Polizia che è intervenuta a Rivoli. Proprio durante il periodo natalizio avevamo portato le segnalazioni dei problemi di ordine pubblico giunte da residenti e frequentatori dell’area all’attenzione dell’amministrazione. Come abbiamo già ribadito ai numerosi “segnalatori” esasperati e stufi di essere ostaggi di questa situazione. Da quanto ci hanno riferito va avanti da diversi anni. Rivoli non ha zone “franche” non è una città che tollererà la presenza di vandali, spacciatori e fuorilegge di ogni genere. Chiunque ha intenzione di venire a portare criminalità disordine e degrado sappia che non lo farà indisturbato. Farà i conti con le forze dell’ordine e un’amministrazione attenta al territorio. L’attenzione su quell’area è e rimarrà ai livelli massimi!“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!