RIVOLI – “In nome della legalità-Senza regole non c’è gioco sicuro”, l’evento organizzato da un’agenzia di gioco con il patrocinio della Città di Rivoli. L’appuntamento è per martedì 23 novembre alle ore 11,00 presso la Sala Polivalente del Comune in Via Dora Riparia, 2 Rivoli. Sarà l’occasione per parlare di gioco legale e delle sue regole sul territorio locale e nazione. Questa agenzia è una multinazionale che opera nel settore del gioco lecito e fonda la sua attività sulla gestione di Bingo, Terminali di gioco, Agenzie di scommesse, Casinò e Ippodromi. E’ presente in 8 paesi e nei 2 continenti, dell’America Latina e dell’Europa. Opera in Italia dal 2000. Oggi l’agenzia, con quasi 6.000 postazioni di gioco e più di 800 persone impiegate, rappresenta una solida realtà nel mondo italiano del gioco.
L’AGENZIA
L’agenzia ha iniziato la sua attività nel nostro Paese proprio con il Bingo: nel 2002, infatti, apre a Roma Bingo Re, una delle più importanti sale italiane e negli anni successivi il numero delle sale continua a crescere. Gli anni passano e l’agenzia, compresa l’importanza del proprio ruolo all’interno della filiera, diventa anche operatore di apparecchi da intrattenimento e lancia la divisione AWP. Nel 2006 acquisisce il 100% di Rete Franco Italia e diventa Concessionario di Stato: da questo momento sarà in grado di attivare e controllare la rete per la gestione telematica del gioco lecito attraverso gli apparecchi da intrattenimento. Nasce così l’agenzia anche network.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.