Rivoli: concorso fotografico per le scuole Secondarie di Primo Grado

Macchina fotograficaMacchina fotografica

Alberghina

RIVOLI – E’ aperto il concorso fotografico per le scuole Secondarie di Primo Grado di Rivoli. Le fotografie dovranno essere inviate entro le ore 12 del 24 febbraio. Contest fotografico “La donna dal mio punto di vista”. E’ rivolto alle scuole Secondarie di Primo Grado di Rivoli. In occasione dell’8 Marzo “Giornata Internazionale della donna gli Assessorati alle Pari Opportunità ed all’Istruzione e Cultura organizzano un Contest fotografico intitolato “La donna dal mio punto di vista”, da realizzarsi con la partecipazione degli allievi delle scuole secondarie di primo grado di Rivoli; la tematica del concorso riguarda scatti su espressioni o aspetti di una figura femminile che gli allievi ritengono interessanti e da rappresentare con la fotografia.

IL CONCORSO

Ogni classe potrà inviare tre fotografie tra le varie proposte dagli alunni. La premiazione del concorso fotografico di Rivoli si terrà durante il Convegno “Sport e prevenzione: mi voglio bene”, che si svolgerà il 5 marzo prossimo presso il Centro Congressi di Rivoli di Via Dora Riparia, 2. Le fotografie potranno essere inviate entro le ore 12,00 del 24 Febbraio 2020 all’indirizzo: Comune di Rivoli – Corso Francia 98 – Ufficio Pari Opportunità e per e-mail all’indirizzo: pariopportunita@comune.rivoli.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!