Rivoli: con la raccolta fondi del Partito Democratico già acquistato un ecografo

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

Alberghina

RIVOLI – Ha avuto un primo iniziale grande successo la raccolta fondi organizzata dal Partito Democratico di Rivoli per l’acquisto di materiale per l’Ospedale di Rivoli. La raccolta va avanti ma intanto con la cifra raccolta fino ad oggi, 8 mila euro, è già possibile acquistare un ecografo mobile completo. Spiega Alessandro Errigo del PD. “Desideriamo ringraziare con tutto il nostro cuore le numerose persone e Associazioni che con la loro grande generosità ci hanno permesso di raggiungere quota 8000 euro da destinare interamente all’Ospedale di Rivoli. Con la cifra raggiunta insieme, doneremo nei prossimi giorni un ecografo mobile completo, così come indicatoci dal Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dottor Michele Grio, che infinitamente ringraziamo per la grande disponibilità e collaborazione“.

UN ECOGRAFO PORTATILE

La raccolta ovviamente non si ferma e, sicuri di poter contare sulla generosità di tutti i rivolesi e di tutta la zona Ovest, speriamo di raggiungere una cifra tale da poter donare al nostro Ospedale altri strumenti; in caso contrario verseremo le ulteriori donazioni che riceveremo sul conto dell’ASL TO3. Ci teniamo molto a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questa raccolta fondi e tutti i cittadini che hanno partecipato con il loro contributo. Un ringraziamento particolare agli iscritti, al Direttivo e al Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Rivoli, ai Giovani Democratici di Rivoli, Più Europa Rivoli, UILP Rivoli, ai Circoli PD della zona Ovest e alle Associazioni LAB22 On the dance floor, G.S. Atletica e Rivolididonne“.

ITG0503430870000000020478

I versamenti potranno essere effettuati al seguente IBAN: IBAN: IT77G0503430870000000020478, specificando nella causale “contributo per l’emergenza COVID-19 Ospedale di Rivoli. Speriamo di riuscire a raccogliere abbastanza per dare un sostegno importante. Certi della piena condivisione dell’obbiettivo, pur facendoci promotori, il risultato finale sarà ottenuto grazie all’impegno di tutti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!