Rivoli: si cerca un pianista accompagnatore per i corsi della scuola di musica del comune

RIVOLI – Il comune di Rivoli ha indetto un bando per la ricerca di un pianista accompagnatore per i corsi della scuola di musica. La domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 20 novembre 2018. I requisiti. Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno, a pena di esclusione. Dichiarare, secondo le modalità prescritte per l’autocertificazione di essere in possesso di esperienza di accompagnatore al pianoforte nel campo dell’attività vocale, con particolare riferimento al canto moderno e al coro voci bianche. La disponibilità settimanale nel corso dell’anno scolastico. Di non trovarsi in condizione di incompatibilità previste dalla normativa vigente a contrattare con la Pubblica Amministrazione.

ALLA CHITARRA

Di obbligarsi, nell’esecuzione delle prestazioni oggetto dell’incarico, al rispetto del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici approvato con D.P.R. 62/2013 ed al rispetto degli obblighi indicati dal Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Rivoli approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 394 del 17.12.2013 e successivamente aggiornato con deliberazione di Giunta comunale n.179 del 16/06/2015, in quanto compatibili. E di essere a conoscenza che la violazione degli obblighi anzidetti potrà costituire causa di risoluzione del contratto qualora, in ragione della gravità o della reiterazione, la stessa sia ritenuta grave. Poi i requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!