Rivoli, benemeriti: Della Torca, Rigazio, Berto, Magnetto e la direzione dell’Ospedale di Rivoli

alberghina

RIVOLI – Saranno consegnate domani le benemerenze civiche ai benemeriti di Rivoli. Si tratta di riconoscimenti annuali che il Comune conferisce a cittadini e cittadine, che si sono particolarmente distinti per le loro azioni o per i loro risultati durante gli anni. A ricevere il riconoscimento saranno Gianluca Della Torca, Andrea Rigazio, Claudio Berto e la direzione dell’Ospedale di Rivoli. Della Torca è il bassista dei Gatto Ciliegia contro il Grande freddo, gruppo che quest’anno ha vinto il David di Donatello. Andrea Rigazio invece è un ex farmacista, che da sempre ha praticato volontariato e dal 2015 presta servizio al Sermig di Torino. Tra i premiati il generale di corpo d’armata Claudio Berto, Alpino che si è da poco congedato. Premiati la direzione dell’Ospedale di Rivoli. Un punto nevralgico in questi mesi di pandemia. La cerimonia di consegna delle benemerenze verrà conferita la cittadinanza onoraria ad Aurora Magnetto, presidente della Fondazione Magnetto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.