Rivoli: alla scuola primaria Walt Disney un defibrillatore da Specchio dei Tempi

RIVOLI – Questa mattina è stato consegnato il defibrillatore numero 325 alla scuola primaria Walt Disney di Rivoli. Complimenti da Rivoli a Specchio dei Tempi e al suo Senior Vice Presidente Angelo Conti, alla Preside Elena Sorriso, alla Vice Preside Paola Trevisson, la coordinatrice scuole Primarie Gobetti Erica Sini, all’istruttrice della associazione Lorenzo Greco Onlus Anna Incerto, che ha fatto vedere a tutti noi le manovre di soccorso, ma soprattutto complimenti a tutte le allieve e allievi e insegnati della scuola Walt Disney per la grande attenzione ed interesse mostrati. Una mattinata ricca di formazione e informazione.

IL 325° DEFIBRILLATORE DI SPECCHIO DEI TEMPI È ARRIVATO IN UNA SCUOLA RIVOLESE

Specchio dei Tempi a Rivoli da Specchio Tempi. Dal 1955 è il cuore di Torino. Tutti i giornali hanno una storia. Solo La Stampa, il giornale di Torino, ha un cuore: Specchio dei tempi, la rubrica che dal 1955 dà voce ai lettori. Uno spazio di dibattito e condivisione da cui ha preso vita una fondazione onlus che trasforma la generosità di migliaia di donatori in progetti concreti a favore dei più deboli. L’entusiasmo di lettori e giornalisti dà vita ad un ente dedicato ai progetti solidali: la Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi, che nasce il 24 febbraio e subito lancia le “Tredicesime dell’Amicizia”. Un’iniziativa che prosegue ancora oggi ed offre un supporto concreto ad anziani poveri e soli. Il primo contributo è di 30.000 lire, versato a 30 anziani. Ormai gli over65 coinvolti nel progetto sono 2000 ogni Natale, e ognuno riceve 500 euro, per un totale di 1 milione di euro donati.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare