Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
20.9 C
Susa
lunedì, 4 Novembre 2024

Rivoli: al via la Festa dell’Unità del Partito Democratico

RIVOLI – È partita questo pomeriggio l’annuale Festa dell’Unità del Partito Democratico di Rivoli. Per l’occasione sono stati organizzati una serie di eventi e di incontri per discutere di diverse tematiche che interessano la città. Dal 29 giugno fino al 16 luglio,  presso i giardini La Marmora. Si potranno seguire i dibattiti, confrontarsi con il sindaco e gli assessori, cogliendo l’occasione anche di mangiare. Il programma dell’evento prevede, oltre alla manifestazione di apertura. Per il 30 giugno ore 18 un incontro a tema scuola con la senatrice Elena Ferrara. L’onorevole Umberto D’Ottavio e l’assessore regionale Gianna Pentenero e l’assessore Franca Zoavo Poi per il 6 luglio alle 21 “Le proposte del Partito Democratico di Rivoli per il nostro territorio” con i segretari e gli amministratore della zona ovest. Per il 12 luglio alle 21 un incontro con l’europarlamentare Daniele Viotti che parlerà dell’”Europa che vogliamo”.

IL PD

Il 16 luglio alle 18 si terrà la manifestazione di chiusura della festa con il sindaco Franco Dessì e il vice presidente del consiglio regionale Nino Boeti. Durante la Festa dell’Unità, inoltre, verranno organizzate delle serate musicali a partire dalle ore 21 con diversi gruppi ed esibizioni di danza. l Partito Democratico (PD) è un partito politico italiano di centro-sinistra fondato il 14 ottobre 2007. Secondo il Manifesto dei valori, approvato dal partito il 16 febbraio 2008, «il Partito Democratico intende contribuire a costruire e consolidare, in Europa e nel mondo, un ampio campo riformista, europeista e di centro-sinistra, operando in un rapporto organico con le principali forze socialiste, democratiche, progressiste e promuovendone l’azione comune». Una festa a Rivoli con il Partito Democratico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli