Rivoli: accordo sulle strutture sanitare tra Comune e Asl, in arrivo 2 milioni di euro Tragaioli: "Il mantenimento e potenziamento delle strutture sanitarie sul nostro territorio"

Rivoli municipio

alberghina

RIVOLI – Il Comune di Rivoli e AslTo3 hanno firmato un accordo per la realizzazione di una Casa di Comunità e la riqualificazione di altri spazi dedicati alla sanità. Per Casa di Comunità s’intende una struttura in cui lavorano differenti squadre di specialisti tra infermieri, professionisti della salute e specializzati come ad esempio assistenti sociali. Sarà l’Asl a progettare e realizzare la struttura e mantenere i servizi attivi mentre il Comune mette a disposizione la struttura. L’intervento sarà è possibile grazie ai fondi del PNRR che Rivoli è riuscita ad intercettare e utilizzare in tempi brevissimi. Questo è solo un intervento poi ugualmente importanti quello al piano terra dell’edificio comunale di Corso Francia 98 , in Via Balegno e al Centro Bonadies di Piazza Togliatti. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Questo investimento è nel quadro dell’azione amministrativa segnata dall’interesse verso il mantenimento e potenziamento delle strutture sanitarie sul nostro territorio che adesso vendono questa importante realizzazione e la piena funzionalità di alcune trascurate negli anni passati“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.