Rivoli: a teatro con “Barbone!!!” per le attività dell’Istituto Gozzano

alberghina

RIVOLI – Sabato 14 e domenica 15 maggio al Teatro Beato Antonio di Rivoli andrà in scena la commedia poeticamente brillante di Stefania De Ruvo “Barbone!!!“. I genitori di Parents’ Act portano in scena “Barbone”, una commedia brillante di Stefania De Ruvo sul tema dell’inclusione, adatta alle famiglie e ai bambini. Il ricavato sarà devoluto all’IC Gozzano per attività a favore dei nostri figli.

TEATRO A RIVOLI

L’ingresso è a libera offerta per le attività ricolte al bambini dell’Istituto Gozzano di Rivoli. Informazioni e prenotazioni al numero 340 2614790. In scena sotto al regia di Andrea Nisi gli attori: Andrea Bozzo, Giorgia Paradiso, Massimo Piacenza, Lina Pirrone, Kristian Rondinelli, Isabella Salzo, Claudia Sinigaglia. Le scenografie sono di Cristiano Lomele i costumi di Irene Andriolo. Musiche di Marcello Duranti ed Elisa Santonocito. Una bella occasione per passare una serata con gioia e allegria all’insegna del volontariato e della solidarietà scolastica. Le presentazioni teatrali hanno il patrocinio della Città di Rivoli.

copertina rivoli

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.