Rivalta di Torino: Fratelli d’Italia punta il dito contro la gestione delle telecamere di sorveglianza

RIVALTA DI TORINO – Fratelli d’Italia di Rivalta di Torino punta il dito contro la gestione delle telecamere di sorveglianza utilizzate nella pandemia Covid. Spiegano. “Lo scorso aprile l’Assessore del Partito Democratica alla Polizia Locale, Sergio Muro, dichiarava di condividere e sostenere l’iniziativa di utilizzare le telecamere comunali per multare chi circolava di notte sulle strade di Rivalta. Chi tardando a rincasare. Fratelli d’Italia fece notare che era in atto una caccia alle streghe, inutile e controproducente. In quanto tantissimi cittadini lavorano abitualmente la notte. Medici, infermieri, forze dell’ordine. Che gli stressi agenti di Polizia Locale avrebbero dovuto perder tempo a visionare ore e ore di filmati alla ricerca di eventuali rivaltesi ritardatari anziché occuparsi delle reali priorità dei cittadini quali la repressione di furti e della delinquenza vera e propria”.

LA BUROCRAZIA

Concludono da Fratelli d’Italia sulla gestione del comune. “Un vero e proprio Stato di Polizia, modello cinese o Berlino Est, che anziché garantire ordine e sicurezza, pretende il rispetto di infinitesimali quisquilie burocratiche. Ora che il coprifuoco non c’è più, quali sono i grandi risultati ottenuti da questa colossale opera di terrorismo psicologico messa in piedi dal PD rivaltese? Quante persone sono state effettivamente individuate e sanzionate per essere rincasate tardi la notte in violazione al coprifuoco? Quanto tempo è stato dedicato dagli agenti nel visionare i filmati per questa attività, anziché per altre maggiormente importanti? Oppure l’iniziativa sostenuta in pompa magna dall’Assessore PD Sergio Muro si è rivelata solo e unicamente un Grande Bluff?”. Fratelli d’Italia parteciperà alle prossime elezioni ammnistrative ma non è ancora noto il candidato e la coalizione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.