“Creare partecipazione nel lavoro”, incontro di riflessione e preghiera per il 1° maggio

lavoro operaio fabbrica

RIVOLI – “Creare partecipazione nel lavoro”, incontro di riflessione e preghiera per il 1° maggio (Diocesi di Torino).

“CREARE PARTECIPAZIONE NEL LAVORO”, INCONTRO DI RIFLESSIONE E PREGHIERA PER IL 1° MAGGIO

Come ormai è tradizione in occasione della festività del 1° Maggio – San Giuseppe Lavoratore, lunedì 29 aprile 2024 alle 18, presso la Samec S.r.l in via Novara 9 a Rivoli (To), la Pastorale Sociale e del lavoro organizza un momento di riflessione e di preghiera per il mondo del lavoro, guidato da monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa. L’incontro, intitolato «Creare partecipazione nel lavoro», sarà occasione di discernimento sulle questioni sociali più urgenti: ogni comunità è chiamata a manifestare vicinanza e attenzione verso le lavoratrici e i lavoratori, in modo particolare quelli più fragili e in difficoltà. Ciascuno deve essere segno di speranza, soprattutto nei territori che rischiano di non avere prospettive di lavoro in futuro. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione al seguente link: iscrizione. Per ulteriori info: lavoro@diocesi.to.it; tel. 011 5156355

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.