Ritrovato morto l’uomo che si era allontanato dall’Ospedale San Luigi di Orbassano

Flavio Cogotti

ORBASSANO – Ritrovato morto l’uomo che si era allontanato dall’Ospedale San Luigi di Orbassano. Il corpo di Flavio Cogotti, un 55enne di Piossasco, è stato ritrovato ieri sera, domenica 31 luglio, nell’area commerciale dell’interposto Sito. Flavio Cogotti si era allontanato in modo volontario giovedì scorso dall’Ospedale San Luigi di Orbassano, dove era arrivato per una visita in Pronto Soccorso. Erano subito iniziate le ricerche, la famiglia aveva lanciato un appello a chiunque lo vedesse di segnalarlo alle Forze dell’Ordine. Alcune segnalazioni erano infatti giunte alla locale stazione dei Carabinieri, ma l’uomo non era stato rintracciato. Sono in corso i dovuti accertamenti per capire cosa sia successo all’uomo dal momento della scomparsa.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.