Ristori montagna: aperta la Misura 1 per i soggetti gestori di impianti di risalita

TORINO – Ristori montagna: apertura Misura 1 per i soggetti gestori di impianti di risalita. La Regione Piemonte, con il decreto 63/A21000/2021 del 28 aprile 2021 ha approvato per la Misura 1. È destinata ai soggetti gestori di impianti di risalita. Operativi per interventi relativi alla tutela della salute, alla garanzia e al mantenimento delle condizioni di sicurezza sulle aree sciabili e di sviluppo montano. I quali garantiscono la riapertura, nel rispetto dei tempi necessari per la preparazione, se consentita e ove possibile, di almeno un impianto a fune per le micro stazioni. E due impianti a fune per ogni singola stazione del comprensorio sciistico per le grandi stazioni. L’apertura dei termini per presentare domanda di ristoro tramite l’applicativo “FINanziamenti DOMande” a partire dal 29 aprile 2021 ore 9.00 e fino al 28 giugno 2021 ore 12.00.

MODALITÀ DI ACCESSO

Ristori montagna. La procedura FINDOM‐ Finanziamento Domande è stata realizzata per consentire agli utenti pubblici e privati di accedere alle manifestazioni di interesse della Regione Piemonte. La procedura FinDom richiede l’acquisizione di opportune credenziali di autenticazione. Gli strumenti devono essere acquisiti autonomamente dal Beneficiario che desidera partecipare al bando. I metodi di autenticazione previsti per accedere alla procedura sono:

  • Credenziali SPID personali di 2 livello (no aziendale)
  • Certificato digitale di autenticazione (Cns, TS, Firma Digitale)
  • Carta d’identità digitale il Beneficiario può scegliere alternativamente tra le modalità di accesso.

I metodi di autenticazione non devono necessariamente essere intestati al legale rappresentante dell’impresa che partecipa al Bonus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.