TORINO – Ripartono i treni del mare tra il Piemonte e la Liguria. Tutti i fine settimana da venerdƬ 15 aprile 18 treni in più da Torino al ponente ligure per unāofferta di oltre 23 mila posti. Dal prossimo weekend 18 treni in più con oltre 23 mila posti collegheranno il Piemonte alla riviera ligure di ponente.Ā Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con laĀ Regione PiemonteĀ e lāAgenzia per la MobilitĆ Piemontese, potenzierĆ i collegamenti traĀ Torino e Savona, Albenga e ImperiaĀ con ulteriori treni rispetto alla programmazione attuale, in anticipo rispetto allo scorso anno.
TRENI DA TORINO ALLA LIGURIA
I treni del mare circoleranno tutti i fine settimana, da venerdƬ 15 aprile e si aggiungono ai 20 collegamenti giornalieri tra Torino e Savona, di cui 6 proseguono fino a Ventimiglia.Ā 23mila posti offerti in più permetteranno per tutta lāestate ai piemontesi di raggiungere comodamente le spiagge liguri lasciando a casa lāauto senza lo stress del traffico e del parcheggio.
IN VIAGGIO
In particolare, saranno due i collegamenti che il venerdì viaggiano dal capoluogo piemontese a Savona e viceversa, cinque i treni nelle giornate di sabato (1 Torino-Savona, 2 sulla linea Torino-Imperia e 2 tra Torino e Albenga), undici i collegamenti della domenica (1 Torino-Savona, 2 tra Savona e Torino, 2 tra Torino e Imperia e 6 tra Torino, Albenga e ritorno). Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con la nuova offerta.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

































