Ripartono i tamponi Coronavirus “Open Valley”: intervista a Elena Tamagno

OULX – Il progetto Valsusa Open Valley riparte. Ai microfoni de L’Agenda e Susa Onda Radio Elena Tamagno della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx.

Il progetto Valsusa Oper Valley riparte dopo le esperienze positive a Oulx e Bussoleno ricomincia dall’alta valle. “Dai tamponi rapidi a quelli molecolari in caso di positività. Questo ha comportato la modifica di tutta l’organizzazione. Tutto si svolgerà al Centro Commerciale Le Baite di Oulx senza scendere dalla macchina. Abbiamo la necessaria validazione dell’ASL TO3 e  i nostri volontari sono già ampiamente preparati″. Spiega la Tamagno.

VALSUSA OPEN VALLEY ALL’IPER LE BAITE DI OULX

L’appuntamento è dunque all’Ipermercato Le Baite di Oulx da sabato 21 novembre con prenotazione al numero 334.2549783. “Riparte Open Valley “Pit Stop” con i Tamponi rapidi e in caso di positività si farà subito il Tampone molecolare con esito entro le 48 ore. Ci preme quindi sottolineare quanto sia unico il progetto “Valsusa Open Valley”. Dà infatti la possibilità di fare una fotografia della situazione epidemiologica dell’alta Valle, estesa a tutti gli abitanti e ai turisti che volontariamente si sottoporranno al test. Rappresenta un tassello fondamentale delle informazioni necessarie per garantire questa sicurezza”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!