Riparte la stagione dello sci, Uncem: “Sarà in sicurezza e con tanta nuova offerta”

ROMA – Riparte la stagione dello sci, Bussone di Uncem: “Sarà in sicurezza e con tanta nuova offerta. Sino all’8 dicembre riapriranno finalmente moltissimi impianti a fune e piste in tante stazioni invernali del Paese. Mai avvio è stato più importante. Dopo lo stop e la crisi della scorsa stagione, questo inverno è carico di aspettative, fortunatamente di neve, ma anche di certezze. Ovvero sappiamo che tutti gli operatori, gestori e proprietari degli impianti, con il sistema dei lavoratori sulle piste, tutti gli operatori e le imprese del turismo hanno fatto il massimo per assicurare una nuova positiva offerta. Nonché per garantire pieno rispetto delle normative di sicurezza, relative a pandemia e contagio”.

UNA BUONA ORGANIZZAZIONE

“Su questo, abbiamo sempre ripetuto che le attività all’aria aperta in montagna, della neve e del ghiaccio, sono assolutamente capaci, con una buona organizzazione dei flussi, di azzerare i rischi. Lo sanno gli operatori che con Governo, CTS, Regioni, Enti locali hanno fatto tutto il possibile e di più per aprire in piena sicurezza. Evidenzio la forte e necessaria, crescente sinergia delle imprese con il sistema di Enti locali montani. Abbiamo bisogno di questo rapporto. Sono certo che la stagione che parte fa bene al Paese e fa bene alle Montagne. In piena sicurezza come abbiamo sempre saputo e voluto garantire“. Lo afferma Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.