Rimettersi in forma dopo le vacanze con una corretta alimentazione: i consigli della Farmacia Rossi di Borgone

Farmacia Rossi

BORGONE SUSA – Al ritorno dalle vacanze spesso si sente il bisogno di rimettersi in forma e riequilibrare l’organismo dopo gli eccessi dell’estate. Parliamo con il dottor Paolo Rossi, titolare della Farmacia di Borgone, dell’importanza di una corretta alimentazione per la salute e il benessere fisico della persona. Alimentazione e buona salute, come sottolineato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), hanno uno stretto legame. Una dieta corretta e bilanciata incide in maniera positiva sullo sviluppo e sul rendimento di ognuno, sulla qualità della vita e sulle condizioni psico-fisiche generali. Rappresenta inoltre un valido strumento di prevenzione per molte malattie e di trattamento per altre. In qualsiasi momento dell’anno è importante scegliere un pasto bilanciato e completo, lasciando invece spazio a cibi poveri di elementi nutritivi e ricchi invece di sostanze poco sane o difficilmente digeribili.

SCOPRI KEYLIFE ALLA FARMACIA ROSSI DI BORGONE

Ecco dunque che la ricerca lavora sempre più per trovare soluzioni efficaci e innovative. È il caso del noto marchio Keylife che ha studiato un innovativo percorso nutrizionale con alimenti e integratori che aiuta a trasformare in energia i grassi immagazzinati. Quali sono i vantaggi e i benefici del metodo Keylife? Controlla il peso corporeo, combatte la ritenzione idrica e la cellulite, ha un effetto Anti-age e Antiox, regolarizza la pressione sanguigna, contrasta la iperglicemia, contrasta l’acne, detossifica l’organismo, previene e contrasta gli effetti della menopausa. Il metodo Keylife ed i prodotti sono disponibili presso selezionate farmacie specializzate, dove è possibile essere seguiti in percorsi personalizzati.

I PROTOCOLLI DI KEYLIFE

Alla Farmacia Rossi di Borgone scopriamo i tre protocolli di cui si avvale Keylife:

  • Detox: per coloro che intendono prendersi cura di sé, ottenere un benessere psicofisico e un effetto depurativo-antiox.
  • Every Day: per coloro che hanno già eseguito il protocollo detox o weight loss e vogliono mantenere i risultati ottenuti nel tempo.
  • Weight Loss: per le persone in modesto e/o severo sovrappeso che vogliono recuperare la forma perduta.

KEYLIFE FOOD

prodotti Keylife sono alimenti prodotti in Italia utilizzando materie prime provenienti dalla filiera italiana senza olio di palma. In particolare sono gustosi, ricchi di nutrienti, a basso contenuto di carboidrati, monoporzionati ed equipollenti tra loro. Ideali per la colazione, il pranzo, la cena o uno snack. Pratici, gustosi e bilanciati. Sono testati e garantiti dai primari centri nazionali di testing chimico e microbiologico.

ALLA FARMACIA ROSSI DI BORGONE

Alla Farmacia Rossi è possibile misurare la pressione, fare le autoanalisi del sangue più comuni, glicemia, colesterolo, trigliceridi, effettuare ecg, holter cardiaco, holter pressorio, misurazione del peso. Inoltre noleggiare apparecchi come il tiralatte e trovare le stampelle in caso di necessità. Oltre ai consigli e all’appoggio tradizionale del buon farmacista, il dottor Rossi è a disposizione per consigli mirati e competenti e per rispondere in maniera efficace alle svariate esigenze della clientela. Alla Farmacia di Borgone, accanto ai medicinali tradizionali, si possono trovare i prodotti dei Farmacisti Preparatori del gruppo Unifarco, società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. La Farmacia Rossi è aperta con il seguente orario: lunedì – venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato chiuso.

Farmacia Rossi – dottor Paolo Rossi – Via Abegg, 43 – Borgone Susa (To) – Tel. 011 9645090