Rivoli: Riccardo è il primo bimbo nato del 2016

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

RIVOLI – Alle ore 12.30 è nato Riccardo; è il primo nato del 2016 a Rivoli. Presso l’Ospedale di Rivoli, nel reparto di Ginecologia-Ostetricia, Riccardo ha deciso di nascere il primo giorno dell’anno e battere un piccolo record. Mamma e papà sono felicissimi di accogliere il piccolino in famiglia, dalla redazione de L’Agenda News giunga alla famiglia l’augurio di uno splendido futuro per il piccolino.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta. E’ dotata di ampie aree di parcheggio libero, contrassegnate da apposita segnaletica a terra, non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso. Nel parcheggio dell’Ospedale è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36. Una navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.

I SERVIZI SANITARI

L’Ospedale offre i seguenti servizi per l’emergenza – urgenza, il Pronto Soccorso, Rianimazione generale ed l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica. Per il ricovero: Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Medicina Generale. Poi Nefrologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria. Quindi Pediatria e Neonatologia, Psichiatria e Urologia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!