Ricarica condizionatori auto e installazione ganci traino alla Nuova RAM centro revisioni e officina di Rivoli

Revisioni Nuova RAM

RIVOLI – In vista dell’estate alla Nuova RAM Centro Revisioni di Rivoli è possibile effettuare la ricarica dei condizionatori per auto. Rientra tra i normali lavori di manutenzione annuali dell’auto, ma in vista del caldo estivo è importante che l’impianto sia in piena efficienza. Il team ci spiega che con la ricarica del condizionatore auto si ripristina la quantità di gas refrigerante che si trova nel circuito del condizionatore, che è alla base del funzionamento dell’aria condizionata. Infatti il raffreddamento avviene se questo è al giusto livello. Quando non sono presenti problemi legati a perdite o al malfunzionamento di alcuni elementi dell’impianto, dopo aver effettuato la ricarica dell’aria condizionata dell’auto l’impianto tornerà a funzionare come nuovo. La Nuova RAM dispone degli strumenti per un check-up completo che garantiscono la piena sicurezza nell’utilizzo dei gas di ricarica.

ALLA NUOVA RAM L’INSTALLAZIONE DEI GANCI TRAINO

La Nuova RAM centro revisioni, autoriparazioni e officina di Rivoli si occupa dell’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo. È un’officina che fa riparazioni in genere su auto di qualsiasi casa, cilindrata e anno di immatricolazione. È in grado di effettuare diagnosi elettroniche professionali con tecnologia Texa (ricerca errori centraline, azzeramento spie, etc). L’officina è specializzata nell’installazione degli impianti GPL Emmegas gruppo Landi. Effettua inoltre la sostituzione delle bombole GPL ogni 10 anni come prevede la normativa, la sostituzione dei filtri e il check up dell’impianto. Esegue le revisioni delle bombole metano che devono essere effettuate ogni 4 anni. Inoltre installa impianti GPL su motori diesel con possibilità di finanziamento. Infine la Nuova RAM presta l’assistenza su auto ibride o elettriche.

LA NUOVA RAM CENTRO REVISIONI

La Nuova RAM di Rivoli è un centro specializzato nella revisione delle auto e di tutti gli altri veicoli. Si occupa delle revisioni periodiche dei veicoli come da normativa su autovetture, motocicli, ciclomotori, camper fino a 3,5 t, quad, quadricicli, motocarrozzette, mini car, auto per diversamente abili. È un centro dove è possibile trovare l’esperienza di anni di lavoro nel settore e attrezzatura di ultima generazione per un servizio accurato e veloce. Il team è sempre a disposizione per informazioni e consigli mirati.

TUTTI I SERVIZI DELLA NUOVA RAM DI RIVOLI

  • Revisioni periodiche dei veicoli come da normativa: autovetture, motocicli, ciclomotori, camper fino a 3,5 t, quad, quadricicli, motocarrozzette, mini car, auto per diversamente abili.
  • Officina meccanica specializzata su auto di qualsiasi casa, cilindrata e anno di immatricolazione. Dalla sostituzione e messa a punto dei freni, alla sostituzione delle cinghie di trasmissione, a cambi e frizioni.
  • Diagnosi elettroniche professionali (ricerca errori centraline, azzeramento spie, etc).
  • Controllo candele e sostituzione candelette di accensione.
  • Tagliandi periodici e su vetture in garanzia.
  • Installazione impianti GPL Emmegas gruppo Landi.
  • Sostituzione bombole GPL ogni 10 anni come prevede la normativa, sostituzione dei filtri e check up dell’impianto.
  • Revisioni bombole metano.
  • Impianti GPL su motori diesel.
  • Certificazioni impianti GPL e ganci traino senza più necessità di collaudo.
  • Servizio pneumatici a 360°, cambio gomme, equilibratura e convergenza.
  • Installazione ganci traino, rivenditore autorizzato Steinhof.
  • Finanziamenti.

La Nuova RAM Centro Revisioni di Rivoli è a disposizione preventivi gratuiti anche su Whatsapp al numero 347 2975349. Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Il team è a disposizione per consigli mirati e preventivi. L’officina è aperta dal lunedì al venerdì 8/12 – 14/18,30. Il sabato 8/12. Domenica chiusa.

Nuova RAM Centro Revisioni – Corso IV Novembre, 185. Rivoli – Tel. 011 953 9781 – E-mail: nuovaram@gmail.com