Relax visivo nel mondo digitale: scopri le lenti Sync di Hoya da Ottica Monica Sciacca a Condove

CONDOVE – Da Ottica Monica Sciacca a Condove è possibile scoprire le lenti Sync di Hoya che concorrono a un maggior relax visivo nel mondo digitale. Infatti consentono agli occhi di rilassarsi e di mettere a fuoco diminuendo l’affaticamento visivo. Per questo sono ideali per attività quotidiane prolungate come il lavoro su schermi digitali. “Spesso i nostri clienti – ci dice Monica Sciacca – lamentano occhi stanchi e una visione compromessa perché trascorrono troppo tempo davanti a computer, smartphone, tablet. Oggi la vita è sempre più digitale: le persone trascorrono in media 8-10 ore al giorno guardando gli schermi. Questo comporta affaticamento visivo, con sintomi come occhi stanchi o secchi, mal di testa e visione annebbiata, occhi irritati e sensibilità alla luce”.

DA OTTICA SCIACCA SCOPRIAMO COME FUNZIONANO LE LENTI SYNC DI HOYA

Le lenti Sync di Hoya consentono una visione ottimale da lontano e presentano una “zona potenziata” nella parte inferiore per la visione da vicino. La zona potenziata presenta un aumento di potere per il relax visivo. Questo consente ai muscoli oculari di rilassarsi e mettere a fuoco facilmente, alleviando l’affaticamento visivo e migliorando il comfort durante attività prolungate su schermi digitali, lettura o qualunque attività da vicino. Le lenti Sync sono disponibili in 3 diversi supporti accomodativi, ideati per coprire le esigenze di diversi profili di utilizzatori. La consulenza personalizzata, ottimizzata in base alle esigenze visive o abitudini del portatore, consente di valorizzare l’offerta delle lenti monofocali e garantire comfort visivo per tutta la giornata.

I SERVIZI DI OTTICA SCIACCA A CONDOVE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal lunedì al sabato 9/12,30 – 15,30/19. Seguite la pagina Facebook.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it