Regione Piemonte: un contributo a chi possiede un veicolo diesel Euro 3, 4 e 5

Foto GTT

TORINO – Regione Piemonte: un contributo a chi possiede un veicolo diesel Euro 3, 4 e 5.

REGIONE PIEMONTE: UN CONTRIBUTO A CHI POSSIEDE UN VEICOLO DIESEL EURO 3, 4 E 5

Risparmio economico e qualità dell’aria: la Regione Piemonte promuove l’uso del trasporto pubblico con 100.000 buoni da 100 euro ciascuno da richiedere dal 30 ottobre per l’acquisto degli abbonamenti annuali a bus, treni e metropolitana e per gli abbonamenti plurimensili studenti, oltre che il rimborso di quelli comprati dal 1° settembre. Il buono sarà acquistabile online su www.regione.piemonte.it/bonustrasporti e nelle biglietterie delle aziende di trasporto pubblico dai possessori di veicoli diesel Euro 3, 4 e 5 o dai loro famigliari. Inoltre, è cumulabile con quello trasporti nazionale ed è applicabile a tutte le tariffe agevolate (abbonamenti per studenti, per anziani o altri a prezzo ridotto) proposti dalle varie aziende. Può essere chiesto anche dall’amministratore delegato o da un dipendente dell’azienda a cui è intestato il mezzo. Lo scopo è promuovere l’uso dei mezzi pubblici su tutto il territorio piemontese per gli spostamenti quotidiani. Altri 100.000 bonus saranno disponibili nel 2024 e nel 2025. A presentare l’iniziativa il presidente Alberto Cirio, gli assessori regionali all’Ambiente Matteo Marnati e ai Trasporti Marco Gabusi, e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo. I dettagli al LINK.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.