Regione Piemonte: quadruplicato il fondo destinato alle Pro Loco

TORINO – In sede di assestamento di bilancio la Regione Piemonte ha quadruplicato il fondo destinato alle Pro Loco che passa da 315.000 euro a 1.115.000 euro. Il bando per la presentazione delle domande è stato così prorogato fino al 20 dicembre 2021. «Un segnale di attenzione – hanno sottolineato il presidente Alberto Cirio e l’assessore alla Cultura, Turismo e Commercio, Vittoria Poggio – per potenziare le azioni di promozione dei territori che sono un valore aggiunto della nostra economia». Inizialmente erano stati stanziati 315.000 euro ai quali la Giunta ne aveva aggiunti 600.000, poi incrementati di ulteriori 200.000 arrivando così a un budget complessivo di 1.115.000 euro. L’importo forfettario pro capite è di 1.000 euro ma può arrivare a 3.500 in base alle spese rendicontate, e può essere richiesto presentando domanda sulla piattaforma Sistema Piemonte, alla quale si accede tramite identità digitale (SPID – Carta di Identità Elettronica CIE – Certificato Carta Nazionale Servizi). I criteri nel dettaglio sono online fino al 20 dicembre 2021 alle ore 12.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.