Red Bike a Rivoli ha ampia disponibilità di bici, componenti, ricambi e accessori per la stagione estiva Red Bike è in Corso Susa, 299 a Rivoli

RIVOLI – Red Bike a Rivoli ha ampia disponibilità di bici, componenti, ricambi e accessori per la stagione estiva. Il 2021 è un anno davvero particolare, perché a causa della pandemia c’è una carenza di bici e componentistica a livello mondiale. Ma Red Bike ha visto lungo e mesi fa ha avviato un programma mirato. Ha infatti provveduto per tempo a ordinare un certo numero di pezzi che stanno arrivando scaglionati nel corso dei mesi. Per questo il consiglio rivolto a chi pensa a un acquisto è di recarsi in negozio per scegliere con anticipo il modello che desidera. In modo da riservarsi la bici fra quelle in ordine che man mano vengono consegnate.

UN NEGOZIO LEADER NEL MONDO DELLE DUE RUOTE

Red Bike è il negozio di bici di Rivoli in cui ogni giorno si respira passione, tecnica, professionalità e spirito di squadra. Lo scorso dicembre ha compiuto i suoi primi dieci anni, ma l’entusiasmo è sempre quello del primo giorno. Fabio Fina, il titolare, e il suo team si reinventano sempre, in una ricerca continua del meglio che il mondo del ciclismo può offrire. Con l’esperienza di chi le due ruote le cavalca, le prova, le modifica. Fin dalla sua inaugurazione Red Bike ha lavorato al fianco di grandi marchi: Alpinestars, Shimano, MET e Blue Grasse caschi e molti altri. Tre anni fa poi ha scelto Orbea. Uno dei più importanti al mondo, che oggi produce biciclette da corsa e mountain bikes di fascia alta con telai in carbonio. In negozio è possibile trovare bici di tutti i tipi e per tutte le età, accessori, caschi, abbigliamento, attrezzi e strumenti. E soprattutto specifiche protezioni, più o meno leggere, in base al grado di rischio sui diversi terreni e alla disciplina.

SQUADRA, SCUOLA E OFFICINA

Team Redbike Officine è la squadra del negozio di Rivoli. Una squadra che ha ottenuto grandi risultati, partecipando ai campionati regionali, nazionali e internazionali, a gare di coppa del mondo in Italia e in Europa. La squadra oggi conta una ventina di ragazzi e nel 2021 si è arricchita di un grande campione: Simone Pelissero! Corre in sella all’Orbea Rallon di Red Bike e ha già ottenuto grandi successi nelle prime gare dell’anno. Fabio Fina è il team manager dell’atleta, nonché il suo meccanico, mettendo a disposizione la sua capacità ed esperienza. Team Redbike Officine invece è la scuola del noto negozio di bici di Rivoli che organizza corsi di MTB, di meccanica, di tecnica di guida, lezioni private, eventi ed è in grado di gestirne la sicurezza. Infine Red Bike è anche un’officina meccanica professionale e competente. Fabio Fina infatti ha una grande esperienza come meccanico e preparatore ai più alti livelli su bici normali, e-bike, MTB, da gara e da corsa.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Red Bike – Corso Susa, 299. Rivoli – Tel. 011 427 8215 – E-mail: fabio@redbike.eu