Realizzato il termocappotto della bocciofila di Rosta

Realizzato il termocappotto della bocciofila di Rosta

ROSTA – Realizzato il termocappotto della bocciofila di Rosta. L’Assessore allo Sport Giulia Anghelone informa che “sono terminati i lavori di rispristino delle pareti esterne della bocciofila sita in via Ponata. Lavori consistenti nella realizzazione del termocappotto, sia al fine di ricoprire e tutelare i pannelli portanti, sia al fine di ottimizzare l’efficientamento energetico dell’intera struttura. Maggiore coibentazione significa minor consumo di energia per la conduzione dell’impianto, eliminazione delle muffe interne dovute allo sbalzo termico, protezione della struttura. L’opera è stata finanziata in parte dal bilancio comunale ed in parte dal contributo ministeriale. Al termine dei lavori di copertura delle pareti esistenti è stata posta in essere una tinteggiatura generale della struttura: rosso e giallo i colori prescelti“.

I LAVORI

Continua l’assessore di Rosta. “Ad oggi siamo riusciti a dotare il nostro territorio di una struttura completamente rinnovata e ristrutturata. Rispondente ai parametri di diminuzione dei costi di gestione e minor inquinamento come da normativa vigente. Il lavoro alla bocciofila di Rosta completa il quadro di lavori già iniziati con la sostituzione delle luci ad incandescenza con quelle a LED a minor consumo. Un piccolo segno di attenzione per il nostro ambiente oltre che per il nostro paese. Un ringraziamento agli uffici, al Direttore dei Lavori ed alla ditta incaricata, per aver realizzato i lavori in tempi ristretti. Un saluto alla Società Bocciofila, nell’anno del raggiungimento della Serie A!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!