Intervento del 118 nel pomeriggio: paura per un ragazzo di Bardonecchia ricoverato a Rivoli

BARDONECCHIA – Intervento nel pomeriggio di oggi da parte dei sanitari del 118 , per soccorrere un ragazzo a Bardonecchia poi ricoverato all’Ospedale di Rivoli. Il ragazzo si è fatto male cadendo dalla bici, Dopo un improvviso peggioramento, è stato trasportato in elicottero e sottoposto a delicato intervento. A Bardonecchia, attorno alle ore 14, in località Chezal di Melezet, il ragazzo di 15 anni è caduto mentre girava nel parco con la sua bici. Non sembrava nulla di grave, tanto che inizialmente era stato assegnato un codice giallo. Poi il giovane si è aggravato improvvisamente. Così è stato trasportato in elicottero all’Ospedale di Rivoli. Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, a seguito delle complicazioni a fegato e rene.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

Il ragazzo di Bardonecchia è stato ricoverato all’Ospedale si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29. E’ all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse, Reano e Rivalta. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta, è dotata di ampie aree di parcheggio libero. I posti sono contrassegnati d’apposita segnaletica a terra e non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso.

Nel parcheggio dell’Ospedale di Rivoli c’è la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Anche delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n. 36, navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, telefono 011.580888.