Il ragazzo di Almese che non era rientrato a casa ieri si è suicidato

ALMESE –  Il ragazzo di Almese che non era rientrato a casa ieri si è suicidato. Come  temuto da molti, è  stato trovato oggi, intorno a mezzogiorno, il corpo di Mattia Del Treppo, impiccato. Il ragazzo ventenne non era rientrato a casa nella notte tra mercoledì e giovedì. Il giovane si è impiccato ad un albero nella boscaglia, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione in frazione Milanere di Almese. Sul posto per i rilievi stanno operando i Carabinieri di Almese e del Nucleo Investigativo della Compagnia di Rivoli, per gli accertamenti del caso, che paiono lasciare pochi dubbi sull’azione volontaria del giovane.

I MOTIVI DEL GESTO

Il ragazzo di Almese che non era rientrato a casa ieri si è suicidato per motivi sconosciuti. A lanciare l’allarme sulla scomparsa del ragazzo, appassionato di motocross e mountain bike, studente di ingegneria, era stata la famiglia. Insieme ad alcuni amici  aveva lanciato un appello su facebook “Mattia non è più rientrato a casa dalle 3 di questa notte – spiegavano i genitori –  aiutateci a cercarlo, chiunque abbia dei gruppi aperti  su Facebook per favore, se può condividere e pubblicare la foto, e chiunque dovesse vederlo avvisi i Carabinieri”.  I quali  pur essendo il giovane maggiorenne, per cui il fascicolo per persona scomparsa non era stato formalizzato, avevano iniziato da subito le ricerche. Oggi purtroppo la tragica scoperta – da parte di una Squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Almese – coinvolti nelle ricerche – ha chiuso la vicenda nel peggiore dei modi possibile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!