Quattro incontri con il Partito Democratico di Rivoli

RIVOLI – Il circolo del Partito Democratico di Rivoli lancia un’iniziativa di ascolto. Un ciclo di incontri itineranti per i quartieri di Rivoli per ascoltare le istanze delle persone. Quattro macro-argomenti: sanità, lavoro, scuola e famiglia. Argomenti importanti e di ampia discussione. Gli incontri hanno l’obiettivo di coinvolgere e ascoltare le persone per capire quali siano le criticità e come poterle superare. Proprio per questo motivo abbiamo esteso gli inviti a tutti coloro che intendono dare il proprio contributo, anche i più critici sono ben accetti.

Dicono dal PD: “Purchè lo spirito e la volontà siano quelli di una critica costruttiva e di trovare una soluzione ai problemi. Riteniamo si debba fare una fotografia del momento, partire da questa fotografia e proiettarsi al futuro per risolvere criticità e dare continuità alle cose buone che ci sono. Naturalmente agli incontri saranno presenti gli “stakeholders” dei vari argomenti. Assessori, dirigenti politici e non, professionisti, punti di riferimento che verranno chiamati a dare il proprio contributo al tema“.

Non solo Rivoli, abbiamo coinvolto l’intera zona Ovest di Torino per l’importanza e l’ampiezza dei temi. Al termine del ciclo di incontri verranno prodotti 2 documenti programmatici. Uno specifico per la città di Rivoli e uno più allargato alla zona Ovest. Questo permetterà di lavorare su temi importanti dopo aver ascoltato le persone direttamente interessate, prendendoci noi come Partito l’onere di trasformare in modo concreto e realizzabile le proposte ricevute. Perchè i partiti devono fare politica partendo dall’ascolto e il PD di Rivoli lo fa in questo modo.

Pd Rivoli