Puoi avere i denti dritti senza stress: scopri l’ortodonzia invisibile da VDent, lo Studio Odontoiatrico di Alpignano e Avigliana

VDent

ALPIGNANO – AVIGLIANA – Sai che puoi avere i denti dritti senza stress? È possibile con l’ortodonzia invisibile e il team di VDent, lo Studio Odontoiatrico di Alpignano e Avigliana, ti aspetta per illustrarti tutti i vantaggi. Come si dice un sorriso che non si vede ma si nota? Non pensarci troppo: la risposta è l’apparecchio invisibile! Si tratta di una serie di mascherine trasparenti in grado di allineare il tuo sorriso, realizzate su misura, comode e discrete. Zero imbarazzi e zero compromessi: se desideri un sorriso a prova di selfie, forse è arrivato il momento di realizzare un sogno. Prenota subito il tuo appuntamento al numero telefonico 011 0682258 o scrivi su Whatsapp al 344 2901449. VDent è in Via Carlo Alberto della Chiesa, 7 ad Avigliana e in Via Migliarone, 2 ad Alpignano.

DA VDENT L’ORTODONZIA INVISIBILE: COS’HA DI SPECIALE?

Da VDent ci spiegano che l’apparecchio invisibile è una soluzione no-stress per allineare i denti: si tratta di mascherine fatte su misura con una precisa scansione digitale, sotto il minuzioso controllo di uno specialista certificato Invisalign Platinum, il dottor Delcuratolo. Ecco i vantaggi dell’ortodonzia invisibile:

  • Va bene per ogni età: molti pazienti adulti pensavano di doversi rassegnare a un sorriso di cui erano scontenti. L’ortodonzia invisibile ha risolto questo imbarazzo, perché…
  • Non si nota (ma il risultato si!) le mascherine trasparenti sono fatte su misura per essere molto comode: nessuno si accorge che le porti, ma tutti notano il tuo sorriso migliorare!
  • Risparmio (economico e non!) VDent ha scelto la Top Quality per garantirti il massimo risultato nei tempi più ridotti possibili. Inoltre, sai che avere i denti allineati riduce il rischio di carie?

LO STUDIO ODONTOIATRICO VDENT A ALPIGNANO E AVIGLIANA

Lo Studio Odontoiatrico Vdent nasce ad Alpignano nel 2015, Avigliana è la seconda casa. Ci dice la dottoressa Linda Genre: “L’abbiamo scelta perché i sorrisi di cui ci prendiamo cura sono diventati tantissimi e… Non ci stavamo più! Non siamo una catena: siamo un team di medici esperti ognuno in una materia diversa dell’odontoiatria, assistenti super qualificate e personale amministrativo sempre sul pezzo. Da noi la “Medicina è centrata sul paziente”, ovvero significa che il paziente è al centro di ogni nostra scelta”. Da VDent puoi trovare:

  • Ortodonzia Invisibile con Specialista certificato Platinum Invisalign
  • Tecnologia GBT per una pulizia dei denti innovativa e indolore
  • Impianti top quality con garanzia a vita per il paziente da casa madre
  • Medicina estetica del viso con prodotti certificati worldwide
  • Poltrona massaggiante durante i trattamenti per il massimo comfort

I QUATTRO VALORI DI VDENT

VDent rende accessibile a tutti ciò che spesso è di pochi, la qualità. Per farlo, crede in quattro valori:

  • Risparmio biologico: il team fa di tutto per salvare i tuoi denti (anche quando sarebbe più facile toglierli)
  • Tecnologia smart: in studio trovi tutti gli ultimi macchinari usciti sul mercato. Il meglio al tuo servizio
  • Comunicazione orizzontale: orecchie pronte ad ascoltarti, niente segreti e paroloni
  • Expertise: il team non si sente arrivato e continua a studiare

VDent nelle sedi di Alpignano ed Avigliana è aperto sei giorni su sette dalle ore 9 alle 20. È convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Visita il sito, la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it

VDent Studio Dentistico – Via Carlo Alberto della Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 0682258 – 344 2901449 – e -mail: reception@vdent.it