Crea sito

Punto Legno di Villar Dora ad aprile propone una promozione sui serramenti in pvc a sette camere  Punto Legno è in Via Cuminie, 10 a Villar Dora

VILLAR DORA – Punto Legno di Villar Dora ogni mese rinnova le sue promozioni per proporre alla sua affezionata clientela soluzioni che soddisfano le più disparate esigenze a condizioni veramente vantaggiose. Ad aprile la promozione riguarda i serramenti in pvc da 82 mm di spessore e a 7 camere, proposti allo stesso prezzo della versione spessa 70 mm a 5 camere. “Siamo costantemente alla ricerca delle ultime novità proposte nel nostro settore – ci dice il titolare – e cerchiamo di scegliere attentamente i marchi da trattare e prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi e garantiti a lunga durata, con un occhio attento anche all’aspetto estetico.” Nello showroom di Punto Legno sulla statale 24 a Villar Dora è possibile vedere un campionario di modelli esposti e i titolari con esperienza e professionalità sono a disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche utili.

DA PUNTO LEGNO PRODOTTI E SERVIZI A 360°

Da Punto Legno è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e usufruire di servizi come il taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati. Punto Legno tratta serramenti esterni e interni in in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno con garanzia di un perfetto isolamento termoacustico; porte interne in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio; porte blindate per la totale sicurezza dell’abitazione; scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo o vetro; portoni per garage progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e della resistenza; top cucine realizzati con i migliori materiali e pertanto destinati a durare nel tempo; zanzariere su misura per proteggere la casa dall’intrusione di zanzare e insetti. Infine da Punto Legno è presente un reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te.

Punto Legno è aperto con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00-19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708. Fax 011 9767326 – E-mail: [email protected]