Punto Legno a Villar Dora un intero reparto specializzato in falegnameria

VILLAR DORA – Punto Legno in Via Cuminie, 10 Villar Dora propone: serramenti esterni e interni in pvc, alluminio o legno con garanzia di un perfetto isolamento; porte in legno massello, porte in cristallo e telai in pvc o metallo per impieghi tecnici e uso ufficio; un ampio campionario di porte blindate di pregiata fattura; scale su misura a chiocciola o a rampa in legno, metallo, vetro e portoni per garage sono progettati appositamente per garantire il massimo dell’efficienza e resistenza e zanzariere su misura.

Da Punto Legno potete trovare anche un intero reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi per il fai da te

Il servizio di qualità è assicurato per ogni cliente e per tutte le esigenze con tagli su misura e assistenza. Inoltre da Punto Legno anche tende da sole e zanzariere e una vasta scelta di tende da sole, a caduta, a rullo e a bracci estensibili garantite dal marchio Gibus.

Per proteggere la vostra abitazione dalla fastidiosa intrusione di insetti e zanzare, polvere e pollini provenienti dall’esterno, zanzariere su misura di ottima fattura adattabili a finestre di tutte le dimensioni.

Punto Legno – Via Cuminie, 10 Villar Dora Tel. 011/9352708.