Prorogate le esenzioni dal ticket per visite ed esami in Piemonte

TORINO – Prorogate le esenzioni dal ticket per visite ed esami in Piemonte. Sono prorogate fino al 31 marzo 2022 tutte le esenzioni dal ticket sanitario per patologia che siano in scadenza entro il 31 dicembre 2021. Ricordiamo che l’attestato di esenzione per patologia si richiede all’Asl presentando certificazione medica rilasciata da una struttura ospedaliera o ambulatoriale pubblica. Le condizioni e le modalità per usufruire delle esenzioni dal pagamento del ticket in caso di visite specialistiche o accertamenti diagnostici al link. Il diritto all’esenzione per reddito è previsto per alcune condizioni personali e sociali associate a determinate situazioni reddituali.

LE TIPOLOGIE DI ESENZIONE

L’assistito esente per reddito può effettuare, senza alcuna partecipazione al costo (ticket), tutte le prestazioni di diagnostica strumentale, di laboratorio e le altre prestazioni specialistiche ambulatoriali garantite dal Servizio sanitario nazionale, necessarie e appropriate alla propria condizione di salute. Le tipologie di esenzione previste in Piemonte per:

  • reddito
  • invalidità
  • gravidanza
  • malattie croniche invalidanti
  • diagnosi precoce dei tumori
  • esami diagnostici legati al ricovero

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.