Progettare, costruire e ristrutturare è la mission di Crisma Group, lo studio di progettazione e impresa di costruzioni di Avigliana

Crisma Group

AVIGLIANA – Crisma Group, lo studio di progettazione e impresa di costruzioni di Avigliana, progetta, costruisce e ristruttura. Crisma Group è un’azienda di professionisti specializzata nella progettazione e nella costruzione di edifici a basso impatto energetico e nel recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio esistente. Il gruppo Crisma nasce ad Avigliana più di sessant’anni fa, qualificandosi come impresa edile che opera in Torino e provincia. Ad oggi consulenza e progettazione sono parte integrante dell’attività lavorativa e contribuiscono allo sviluppo di un modello di impresa efficiente. “Siamo un giovane team di professionisti – ci dice il geometra Marco Squillarisiamo spinti dalla passione per l’architettura e alla guida di una realtà consolidata che esiste da tre generazioni. Lavoriamo coniugando alla ricerca del bello sia l’attenzione verso gli aspetti di sostenibilità energetica e ambientale, sia la costante ricerca e l’innovazione tecnologica. Tutto ciò al fine di dare forma ai desideri dei nostri clienti, tutelando il loro investimento”.

I SERVIZI DI CRISMA GROUP

  • PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA. Si occupa dello sviluppo della progettualità: il metodo parte dalla raccolta e organizzazione di idee e suggestioni e unisce esperienza, esigenze del cliente e studio del caso specifico.
  • COSTRUZIONI EDILI. Realizza il progetto ideato impiegando maestranze qualificate e scegliendo con estrema attenzione i migliori materiali e le tecniche da utilizzare.
  • CONSULENZA. Assiste i clienti per rispondere ad ogni loro esigenza in ambito immobiliare.
  • PISCINE NATURALI. Il prodotto è studiato su misura. Ogni realizzazione nasce dall’associazione del benessere dell’individuo e la valorizzazione dell’ambiente circostante, in perfetto equilibrio.

I PROGETTI DI CRISMA GROUP

Che si tratti di ristrutturazioni o di nuove progettazioni, per Crisma Group ogni progetto è realizzato con passione e impegno, per giungere al risultato migliore. “Crisma on site” è il progetto nato con l’intento di permettere a persone e professionisti di entrare nei cantieri dell’azienda e vedere cosa costruisce e come lo realizza, condividendo le scelte tecniche e le peculiarità che il team ha affrontato. Un momento di conoscenza, di scambio e condivisione nelle costruzioni ad alta efficienza energetica.

Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet.

Crisma Group – Via Valloja, 4. Avigliana – Tel.  011 9311821 – E-mail: info@crismagroup.com