Primo Party 2020 targato Feel Better sabato 25 gennaio alla Discoteca La Favola di Avigliana  

La Favola Avigliana

AVIGLIANA – Primo Party 2020 targato Feel Better Family sabato 25 gennaio alla Discoteca La Favola di Avigliana. Si aprono le danze con un’ospite d’eccezione: Bio. In seguito alle sue grandiose collaborazioni con Marco Carola, Loco Dice, Carl Cox, Richie Hawtin, i suoi set e produzioni dalle sonorità articolate per Ibiza Global Radio e It’s All About the Music, per la prima volta in Piemonte, alla Favola Disco Club di Avigliana, Vincenzo D’Amico! Line UP: Vincenzo D’Amico (Deeperfect Records/ All I Want music/ D-FLOOR); Diego Aquino (Playgroove recordings/High pressure music/Feelbetter/To); Nippols (Feelbetter/To).

La serata prenderà il via alle ore 23,30. Ingresso libero dalle 23,30 all’1,30. Dall’1,30 l’entrata è di 10 € con un drink, guardaroba a parte. E per chi compie gli anni, in omaggio una bottiglia di bollicine. Festeggiate il compleanno alla discoteca La Favola di Avigliana! Per informazioni e prenotazioni dei tavoli sono a disposizione i numeri, anche whatsapp, 388 8051306371 3262357349 7074482. Il locale si riserva di effettuare la selezione all’ingresso.

FAVOLA DISCO CLUB: IL LOCALE PER IL DIVERTIMENTO IN VALSUSA

La Favola Disco Club è ormai il locale di riferimento per il divertimento non solo in Valsusa e Val Sangone, ma nell’intera provincia di Torino. Un locale magico per trascorrere notti indimenticabili, ballare e divertirsi in compagnia, con la splendida vista sulle luci che illuminano il lago di Avigliana.

Cercate “favoladiscoclub” su Instagram e “Favola Disco Club Avigliana” su Facebook per rimanere aggiornati sugli appuntamenti imperdibili in programma.

Favola Disco Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 327 160 6695